DreamSpark

Accordo ISIS "G. Marconi" / Microsoft DreamSpark

Grazie ad un accordo stipulato tra l'ISIS "G. MARCONI" e la Microsoft, è possibile distribuire tutto il software previsto dal progetto Microsoft Dreamspark agli studenti, ai docenti e utilizzare questi software nei laboratori.

Il tutto gratuitamente sia per gli studenti iscritti all'Istituto, sia per tutti i docenti in servizio presso l'Istituto.

Richiesta Credenziali Accesso al Portale Microsoft DreamSpark

per richiedere l'accesso al portale Microsoft DreamSpark, cliccare sul pulsante Registrazione. Dopo essersi registrati gli utenti potranno effettuare il dowload dei sistemi operativi, dei software di sviluppo e dei pacchetti più diffusi dell'ambiente Microsoft. Il tutto gratuitamente grazie all'accordo stipulato dall'ISIS "G. MARCONI".

link: