Autodesk

Software gratuito per studenti, docenti.

Le sfide di oggi verranno risolte dai progettisti di domani. Ecco perché Autodesk offre a studenti, docenti, scuole e università l'accesso gratuito* a software di progettazione professionale, applicazioni per la creatività e progetti reali. Autodesk Education aiuta a promuovere e preparare la prossima generazione a immaginare, progettare e creare un mondo migliore.

Accordo ISIS "G. Marconi" / Autodesk

Grazie ad un accordo stipulato tra l'ISIS "G. MARCONI" e l'AUTODESK, è possibile accedere a tutti i software AUTODESK EDUCATIONAL, gli studenti e i docenti possono utilizzare questi software che saranno installati nei laboratori della nostra istituzione scolastica, i software possono essere scaricati gratuitamente sia per gli studenti iscritti all'Istituto, sia per tutti i docenti in servizio presso l'Istituto.

Richiesta Credenziali Accesso al Portale Autodesk

per richiedere l'accesso al portale AUTODESK, cliccare sul pulsante Registrazione appena caricata la pagina cliccare sulla voce , si aprirà un menu dal quale si potrà selezionare il link:  Need an education account? , compilare il form di registrazione, per eventuali problemi rivolgersi all'Assistente Tecnico Area Informatica della nostra istituzione scolastica. Dopo essersi registrati gli utenti potranno effettuare il dowload dei software di sviluppo e dei pacchetti più diffusi dell'ambiente AUTODESK. Il tutto gratuitamente grazie all'accordo stipulato dall'ISIS "G. MARCONI

link: