I progetti delle classi

In questa sezione è data evidenza a tutte le attività progettuali attuate dall’Istituto.

Navigando il menù laterale è possibile accedere alle attività generali e a quelle realizzate nei singoli plessi.

Giochi Matematici

Giochi Mate

Anche quest'anno il Marconi ha aderito al progetto "Giochi d'Autunno" promosso dal centro Pristem dell'Università Bocconi.

Il 14 novembre 2023 si è svolta la selezione locale che ha visto settantacinque ragazzi della nostra scuola sfidarsi a colpi di numeri e calcoli matematici.

In data 18 aprile 2024 si è svolta nei locali dell'Istituto una piccola cerimonia presieduta dalla Dirigente Scolastica e dai docenti referenti del progetto durante la quale gli studenti più meritevoli sono stati premiati.

Divisi in tre categorie, un totale di nove studenti sono stati omaggiati con smartwatch, casse Bluetooth e berretto con cuffie wireless.

Giochi Mate premi