P.E.R. Gioco

Nell'ambito del progetto didattico promosso dalla Regione Emilia-Romagna - assessorati alla Scuola e allo Sviluppo economico/green economy, che ha l’obiettivo di sensibilizzare i giovani sui temi dello sviluppo sostenibile e dell’economia circolare, con particolare riferimento alle azioni che la Regione mette in campo, in attuazione del Piano energetico regionale (P.E.R.), è con grande piacere che comunico che la classe 2^H è risultata terza classificata al concorso di idee P.E.R. Gioco con l'elaborato sul progetto Ipa-Bc Monitor.

Invio in allegato una lettera a firma degli assessori Paola Salomoni e Vincenzo Colla con cui desiderano complimentarsi con le ragazze e i ragazzi per l'impegno e la qualità del progetto.

Ringrazio la coordinatrice del progetto Prof.ssa Barone e le proff. Del Giudice e Temellini per l'impegno profuso nel condurre tale progetto, insieme a tutte le studentesse e gli studenti.

Auspico che tale risultato possa coinvolgere sempre più gli studenti dell'Istituto ad aderire a tali iniziative, fondamentali per il successo formativo di tutti.

Si invia il link: https://fesr.regione.emilia-romagna.it/por-fesr/comunicazione/laboratori-didattici-pergioco

per accedere agli elaborati degli studenti.

La Dirigente

Prof.ssa Anna Fucile