La partita del cuore

La partita del Cuore si è giocata giovedì 9 giugno alle ore 19:30 presso il campo "G. Galloni" tra le compagini dell'FC Marconi (squadra composta dal personale del nostro Istituto), una rappresentativa degli studenti e la squadra della GASP75.

Docenti e studenti hanno passato una piacevolissima serata sul campo da gioco all'insegna della sportività e dell'amicizia anche al di fuori della realtà scolastica.

La manifestazione è stata dedicata al ricordo di due persone da poco scomparse che hanno lasciato un grande vuoto nel mondo dello sport e della comunità locale.

I proventi del biglietto d'ingresso e le donazioni da parte dei partecipanti sono devoluti in beneficienza alle associazioni "AVAP" e "Frignaut".

Ecco un'immagine della nostra squadra "FC Marconi"

Si allega il volantino della manifestazione: