Auguri del Dirigente

augu

Rivolgo i miei migliori auguri per un sereno Natale e un Felice Anno Nuovo a tutti coloro che operano nella nostra scuola o che con essa sono in contatto.
Un augurio speciale ai docenti, al personale amministrativo, al personale tecnico, ai collaboratori scolastici, al personale educativo, che supportano costantemente il complesso progetto di miglioramento che accompagna il nostro lavoro.
Ringrazio per quanto realizzato finora, convinta che siano i valori e i buoni esempi che doniamo ai nostri studenti, prima ancora della conoscenza, a formare futuri cittadini di una società migliore e
che i risultati da loro ottenuti saranno sempre positivi, se migliora la qualità del lavoro di squadra svolto insieme da docenti, da tutto il personale in servizio nel nostro istituto e dalle famiglie.
Buon Natale e Buon Anno alle studentesse, agli studenti, alle loro famiglie e a tutti coloro che, a vario titolo, contribuiscono ad arricchire la nostra scuola con le loro preziose e costruttive collaborazioni.

Prof.ssa Lorenza Cerri