Iscrizioni alla classe prima per l'a.s. 2020-2021 - Perfezionamento - Dal 18 giugno al 4 luglio 2020

Prot. 2943 B.1.c Pavullo 16/06/2020

Ai Sigg. genitori degli alunni delle classi prime

OGGETTO: Iscrizioni alla classe prima per l’ a.s. 2020-2021 - Perfezionamento

Con la presente siamo a comunicare che a partire dal 18 giugno 2020 e fino al 04 luglio 2020, i genitori sono tenuti a confermare l’iscrizione dei propri figli.

Vista l’emergenza che si è venuta a creare, si consiglia di inviare i documenti sotto elencati al seguente indirizzo mail: mois009007@istruzione.it.

Qualora non fosse possibile l’invio della documentazione tramite mail , si invitano le SS.LL a presentarsi presso l’ufficio di segreteria, previo appuntamento telefonico al n. 0536/20567.

Documenti richiesti:

- Certificato di promozione rilasciato dalla scuola media.

- 1 fototessera.

- Fotocopia del codice fiscale.

- Fotocopia della carta di identità dei delegati indicati nella domanda di iscrizione, per l’uscita anticipata del proprio figlio dalla scuola.

- Fotocopia del permesso di soggiorno e carta di identità ( per gli studenti con cittadinanza non italiana).

- Tutta la documentazione in possesso per gli studenti DSA/BES .

Inoltre, si comunica alle SS.LL che per il contributo scolastico, sarà nostra cura dare informazioni sulla modalità di pagamento, in quanto è in corso una variazione che prevede il transito obbligatorio dei pagamenti sulla piattaforma Pago in Rete.

Si allega:

 Liberatoria per l’uscita da scuola degli alunni minori di anni diciotto.

 Informativa Privacy.

 Patto educativo di corresponsabilità.

 Modulo per l’esercizio del diritto di scegliere se avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica ( da compilare solo per gli studenti che hanno optato per NON fare religione).

Questi documenti sono da firmare e da restituire alla scuola.

Si resta a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordialità

Dr.ssa Anna Fucile