Via Matteotti, 4 - 41026 Pavullo nel Frignano (MO) - Tel. +39 0536.20567 - Fax: +39 0536.21588 - E-mail: mois009007@istruzione.it - PEC. mois009007@pec.istruzione.it

Testo ufficiale - DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18

Testo ufficiale  DECRETOLEGGE 17 marzo 2020 n 18

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha firmato il decreto legge Cura Italia

AULE VIRTUALI - CORSI ON LINE

AULE VIRTUALI  CORSI ON LINE

Per accedere ai corsi è necessario usare le credenziali "studenti" di accesso al sistema "Classeviva".

Ordinanza sulla Mobilità a.s. 2020/2021

Ordinanza sulla Mobilit as 20202021

Per i docenti domande dal 28 marzo al 21 aprile. Gli A.T.A. potranno presentare domanda fra l’1 e il 27 aprile 2020.

Coronavirus: le misure in Emilia-Romagna

Coronavirus le misure in EmiliaRomagna

Link sito Regione Emilia Romagna

Sospensione dei viaggi di istruzione in Italia e all'estero

Sospensione dei viaggi di istruzione in Italia e allestero

FAQ pubblicate su sito istituzionale MIUR

Il ricevimento del pubblico viene effettuato previo appuntamento dalle 11,00 alle 12,00

Calendario scolastico a.s. 2019/2020

Calendario scolastico as 20192020

Calendario scolastico a.s. 2019/2020 e chiusure della scuola.

ISCRIZIONI CORSO SERALE

MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA Triennale

United Network - Percorsi Innovativi di Alta Formazione.

United Network  Percorsi Innovativi di Alta Formazione

Percorsi Innovativi di Alta Formazione.   http://www.unitednetwork.it/ Organizzazione europea che sviluppa e promuove percorsi innovativi di alta formazione per i giovani. Individuiamo e valorizziamo il talento attraverso esperienze internazionali, emozionanti ed innovative. Da anni accompagnano con entusiasmo migliaia di studenti nella loro crescita personale e professionale. La vera sfida delle nuove generazioni è quella di mettere alla prova le proprie capacità, confrontandosi con nuove culture e conoscendo nuove persone. Operano con il sostegno di enti pubblici e istituzioni, tra cui il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e il Parlamento Europeo. Sono una NGO ufficialmente associata al DGC delle Nazioni Unite; i rappresentanti negli Stati Uniti sono accreditati presso il Palazzo di Vetro dell’ONU a New York. Sono inoltre membri fondatori dello United Nations Global Compact – Italia.

Progetto FAMI

Asilo Migrazione e Integrazione